Non sono la persona adatta ad avere un blog.
Sono sempre scontento e insicuro di ciò che faccio.
Il solo fatto di scrivere un post mi mette in crisi perché ho il terrore che la gente nel leggerlo provi lo stesso senso di perdita di tempo che provo io nel leggere qualcosa che non sia un quotidionano o un libro (oppure una mail di curado, ca va sans dire).
Anzi, in realtà so che passeranno settimane, mesi, anni perché io possa provare per un solo secondo quella sicumera tipica dei blogghisti che li rende certi che i loro patemi d'animo (tra l'altro il più delle volte esposti in maniera ridicola come tragici epigoni di Ungaretti) possano interessare all'universo mondo.
Nonostante questo vivo nell'attessa di una notizia che mi faccia dire: "cazzo! devo trovare al più presto un computer per scriverla sul mio blog, per renderla in qualche modo di pubblico dominio".
Davvero, all'inizio mi accontenterei di poco. Anche una cazzata, ma originale.
Non so... vediamo... per fare un esempio a caso: ipotizziamo che inculino bellamente la macchina a un mio amico mentre lui è a 20 metri in linea d'aria che lavora in ufficio.
Ecco, anche una simpatica scemenza del genere sarebbe carina da raccontare.
Stupida, ma originale, no? Così potremmo ridere un po' tutti insieme. Oppure, più seriamente potremmo vedere chi la ritrova per primo nel mercato dell'usato polacco (
http://motoryzacja.ebay.pl/). Una splendida caccia al tesoro.
Purtroppo sono conscio che anche una cagata così non succederà mai.
Purtroppo dobbiamo fare i conti con la realtà. Purtroppo...