mercoledì 31 ottobre 2007
lunedì 29 ottobre 2007
guidato male
un brutto hotel o, che ne so, 90.000 morti civili, sono piccoli inconvenienti che possono capitare ogni tanto nella vita .
comunque, caro george, per non correre più rischi la prossima volta ti consiglio quelle di vuitton
giovedì 25 ottobre 2007
doverosa precisazione
Naturalmente, nel post precedente mi riferivo al vero Pippo Franco e non al sosia che il regime ci ha propinato per evitare scene di isterie di massa in seguito alla notizia della morte del più grande showman italiano della storia.
"Pippo Franco sarebbe morto nei primi anni ottanta assassinato da un agricoltore a cui stava rubando le mandorle. Mentre una rivista si apprestava a pubblicare la notizia, documentata fotograficamente, sarebbe stato istituito un concorso per trovarne il sosia. Il Pippo Franco attuale sarebbe dunque un certo Salatino Fulvio Franco, contrabbandiere del sud Italia" (la fonte è wikipedia, che dicono sia più affidabile dell'Enciclopedia Britannica).
bagnasco tu si' meglio 'e pippo franco
[...] Sullo stesso piano i vescovi italiani collocano l’avanzare di una mentalità favorevole all’eutanasia: stupisce che tante energie e tanto dibattito siano spesi sulla possibilità di sopprimere una vita afflitta dal dolore, e si parli e si faccia ben poco a riguardo delle cure palliative, vera soluzione rispettosa della dignità della persona, che ha diritto ad avviarsi alla morte senza soffrire e senza essere lasciata sola, amata come ai suoi inizi, aperta alla prospettiva della vita che non ha finè. ’Gli anziani - sottolinea il testo - sono la memoria e le radici: dalla cura con cui viene loro fatta compagnia si misura quanto un Paese rispetti se stesso. " (La Stampa on line, 24/10/2007)
Il solo fatto che si siano intestarditi a voler far credere alla gente che l'eutanasia sia la medesima cosa che decidere di rifiutare delle terapie medico-chirurgiche è di per se stesso irragionevole; cercare - addirittura - di far passare l'idea per cui quella che loro chiamano eutanasia sia una specie di sterminio degli ultraottuagenari che mina le basi del rispetto e dell'attenzione della società per gli anziani, vuol dire letteralmente prenderci il culo.
mercoledì 24 ottobre 2007
quando affiora l'insofferenza
lunedì 22 ottobre 2007
l'eccellenza
Come tutti gli accessori, superflui e necessariamente di grande pregio.
In una parola: indispensabili.
Oggi: una grande gelateria (a Milano e Verona).
sabato 20 ottobre 2007
solidarietà a toscani nel combattere l'anoressia
venerdì 19 ottobre 2007
charles windsor: il mio bottegaio di fiducia
Il ricavato dei prodotti andrà anche in beneficenza. Che grande uomo.
minare le certezze
venerdì 12 ottobre 2007
W la figa!
Adesso capisco cosa provano gli autori di ottimi programmi televisivi che, non premiati dagli ascolti, sono relegati - se va bene - in terza serata, a tutto vantaggio di chi propone show di pessimo gusto.
Beh, io non voglio fare quella fine e reagisco.
Le cose voluttuose sono l'arma migliore per alzare lo share di uno spettacolo o la vendita di copie di un giornale?
Allora, tiè: troie e champagne.
martedì 9 ottobre 2007
lunedì 8 ottobre 2007
venerdì 5 ottobre 2007
masaniello
Scontro di civiltà in tram a Milano.
Il prode patriota difende i passeggeri del tram dal feroce saladino armato di fisarmonica.
Mi chiedo: avrei dovuto intervenire?



