Il mio mito Luca Volontè ha detto che l'introduzione del divorzio breve (1 anno) sarebbe un "ritorno a Sodoma e Gomorra".
Ahahahahahaha!!!! Ma cazzo, fa troppo ridere!!! Mi chiedo quando le pensi certe vaccate!!! Ahahahahahah! Altro che Calderoli. Almeno il leghista fa esternazioni forti, ma che puoi sentire nei bar. Questo è proprio delirante. Ed è anche capogruppo alla Camera del suo partito...
venerdì 21 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
il figlio di gian maria
c'est magnifique..
coma cazzo fa a uscirsene ogni giorno con almeno due o tre comunicati avrnti ad oggetto la quasi totalità dello scibile politico?
questa è più tenace dell'alfieri e più creativo di edison..
''Brutta pagina, grave danno civile ma anche grande splendore della sola Binetti, nel torbido Pd. Si vuole derubricare il diritto umano e anteporvi il privilegio aristocratico delle lobby gay. Inacettabile''. Lo dichiara Luca Volonte', capogruppo dell' Udc alla Camera, in merito all'approvazione al Senato del pacchetto sicurezza e del voto negativo di Paola Binetti.
''Nel Pd di Veltroni e nella coalizione di Prodi - prosegue
Volonte' - si esercitano nell'arte della coercizione delle
coscienze e nelle richieste di espulsione verso chiunque
dissente dalle lobby gay. Vedremo alla Camera quali modifiche ci saranno. La norma discriminerebbe gli unici sessi presenti in natura, maschio e femmina, se eterosessuali''.
''Comunque - aggiunge - il comma delle lobby gay e'
gravemente incostituzionale e inapplicabile, fatto male, non c'entra nulla con l'articolo 13 di Amsterdam. Il Governo e la lobby gay dimostrano l'unico interesse ideologico della norma: discriminare gli eterosessuali e gli omosessuali non gay, inquisire i dissenzienti interni, imporre per legge una ideologia, limitare gravemente la liberta' di parola''.
''E' un fatto gravissimo - conclude - un segno del laicismo
tirannico, il tramonto della democrazia''.
che scendano quindi le tenebre su di noi..
la smettiamo di dare risalto all'idee di quell'inscopabile idiota???
Posta un commento