mercoledì 30 gennaio 2008

uff..

noia, scontentezza, insoddisfazione, malinconia, tristezza, malumore, tedio, uggia, monotonia, barba, pizza, rompimento, rottura, mortorio, lagna, palle, scoglionatura.

giovedì 24 gennaio 2008

giornata politica drammatica

"La patata batte pollo e benzina nei rincari" .
Fonte Tg2

Bossi: "O si vota o rivoluzione armata".


Io sono pronto! Dov'è che ci si trova?

lunedì 21 gennaio 2008

cinico e baro monsignore

Uno dei più autorevoli rappresentanti del maggiore partito italiano di ispirazione cristiana viene condannato a 5 anni per favoreggiamento.
I vertici della Chiesa, che ormai intervengono quotidianamente su tutto ciò che non li riguarda, cos'hanno dichiarato in merito? Nulla. Nulla!!! Perché ciò che loro hanno a cuore non è una società civile, onesta, progredita. No, a loro preme (come ai politici più gretti e meschini) solo ed unicamente ottenere sempre più potere.
E se poi gli strumenti della loro vergognosa campagna politica si dimostrano dei criminali? Beh, chissenefrega.

mercoledì 16 gennaio 2008

martiri dei nostri tempi

Ho capito bene? Il ministro (della giustizia!) è indagato, lui -naturalmente- si è dimesso e tutti (ma proprio tutti!!)non solo gli hanno chiesto di restare, ma addirittura applaudono il discorso che ha fatto alla camera?
Comunque, se volete seppellire tutto con una grassa risata, sappiate che la sig.r a Mastella (la quale, nonostante gli arresti domiciliari, si guarda bene dal dimettersi dalla presidenza del consiglio regionale campano)ritiene che "è l'amaro prezzo che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica".
Lo preferite in inglese per poterlo usare come slogan nelle vostre lotte popolari di respiro internazionale? Eccolo qui: "I think this is the bitter price my husband and I are paying for our defence of Catholic values" (bbc news).

lunedì 14 gennaio 2008

come vomitare addosso alle vittime della mafia

(ANSA) - ROMA, 10 MAG 2007 - La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a dieci anni di reclusione per l'ex numero tre del Sisde, Bruno Contrada. Con questa decisione la Suprema Corte ha reso definitiva la condanna per concorso esterno in associazione mafiosa emessa il 25 febbraio 2006, a carico di Contrada, dalla Corte di Appello di Palermo nel processo d'appello bis. I supremi giudici della Sesta Sezione Penale hanno anche condannato Contrada al pagamento delle spese di giustizia.

(ANSA) - ROCCARASO (AQ), 13 GEN 2008 - Sulla mancata concessione della grazia a Contrada Berlusconi ha detto: "E' stato dimenticato un servitore dello stato"
Serivitore dello Stato!? Ma vi rendete contooooo???? Uno di cui si dice sia addirittura implicato nell'omicidio di Falcone.
Vergogna, vergogna, vergogna!!!

All'Onorevole Berlusconi - e a chiunque voglia capirne qualcosina di più - consiglierei questo. Perché non si può continuare a tacere quello che è il più grande problema del Paese in cui, per fortuna o purtroppo, viviamo.

mercoledì 9 gennaio 2008

Questa volta ambasciator porta molta pena.

Pubblico mail esattamente come mi è stata spedita dalla mia solita amica infiltrata nella UE:
"Il 2007 è stato l'Anno europeo delle pari opportunità per tutti e ogni paese ha presentato uno o più ambasciatori incaricati di sensibilizzare il pubblico, tipo ministri dell'integrazione sociale, direttori di associazioni per le pari opportunità ecc.
Bene, tra gli ambasciatori italiani c'era...KLEDI, con tanto di biografia sul sito della Commissione europea:
http://ec.europa.eu/employment_social/eyeq/index.cfm?cat_id=AY&"
Io non altro da aggiungere.

martedì 8 gennaio 2008

voltaren emulgel



liberi di muoversi? ma dopo quanto?
sono passate ormai 2 settimane da quando mio papà (vedi foto) mi ha portato a camminare in montagna.
sono 2 settimane che il mio ginocchio è bloccato e non mi permette nemmeno di fare tre gradini di fila.
il tubetto di pomata è finito, mio papà continua ad andare in bici al lavoro partendo alle 6, 30 di mattina e io sono infermo.
c'è qualcosa che non mi torna

p.s. un paio di mesi fa un pirata della strada l'ha pure tirato sotto ed scappato senza soccorerlo. conseguenze per il mio genitore robocop dopo aver ruzzolato in mezzo alla statale? nessuna.
ho come l'impressione che il sottoscritto soccomberà prima di diventare orfano.
in fondo è meglio così. tra i due è sicuramente il più vecchio quello più utile alla società.

lunedì 7 gennaio 2008

lega navale italiana



Milano, tram n. 29

io prima insegnerei l'italiano ai vostri pubblicitari

giovedì 3 gennaio 2008

Il mondo non ha bisogno di dogmi; ha bisogno di libera ricerca. (bertrand russel)

Anch'io detesto la Binetti come tutti voi (ehi! tu che non la detesti, cosa ci fai nel mio blog!!??), tuttavia ritengo che nonostante sia facile spararle addosso, costei rappresenti un falso problema.
La senatrice col cilicio è una macchietta.
La reputo un personaggio assolutamente negativo, ma eccentrico e singolare nel panorama politico.
I veri pericoli per la laicità e i diritti civili di questo paese vengono da quei deputati silenti, ma che votano regolarmente (e spesso in mala fede) secondo i dettami di Santa Madre Chiesa.
Bisogna combattere l'asservimento supino e molto poco disinteressato di queste decine di nostri rappresentanti, prima che crocefiggere (ehehe) un singolo parlamentare che ritengo in buona fede (doppio ehehe), ma tremendamente stupido come tutti i fanatici.
Sarebbe come contrastare l'inquinamento facendo di tutto per impedire di circolare a un camion di 30 anni fa senza marmitta, non accorgendonsi che ci sono decine di macchine che girano inosservate e producono molto più scarico nefasto.

martedì 1 gennaio 2008

martin scorsese and the rolling stones!!!



come dire... la stessa sensazione che si provava quando si aspettava di veder giocare Oliver Hutton e Mark Lenders insieme in nazionale.

afghanistan?

paese incivile. sono a favore dell'introduzione della legge marziale.