Anch'io detesto la Binetti come tutti voi (ehi! tu che non la detesti, cosa ci fai nel mio blog!!??), tuttavia ritengo che nonostante sia facile spararle addosso, costei rappresenti un falso problema.
La senatrice col cilicio è una macchietta.
La reputo un personaggio assolutamente negativo, ma eccentrico e singolare nel panorama politico.
I veri pericoli per la laicità e i diritti civili di questo paese vengono da quei deputati silenti, ma che votano regolarmente (e spesso in mala fede) secondo i dettami di Santa Madre Chiesa.
Bisogna combattere l'asservimento supino e molto poco disinteressato di queste decine di nostri rappresentanti, prima che crocefiggere (ehehe) un singolo parlamentare che ritengo in buona fede (doppio ehehe), ma tremendamente stupido come tutti i fanatici.
Sarebbe come contrastare l'inquinamento facendo di tutto per impedire di circolare a un camion di 30 anni fa senza marmitta, non accorgendonsi che ci sono decine di macchine che girano inosservate e producono molto più scarico nefasto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ok ok.
ma il dubbio amleticamente dubbioso che mi schiaccia da quando la senatrice binetti è entrata in maniera dirompente nella mia vita è un altro.
dove ostia si compra un cilicio??
(ah ah ah..
ostia.
giuuuuuro che non era voluto.)
secondo me davanti al blockbuster di borgo venezia a verona lo trovi. sulla destra andando verso verona est
Posta un commento