lunedì 14 gennaio 2008

come vomitare addosso alle vittime della mafia

(ANSA) - ROMA, 10 MAG 2007 - La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a dieci anni di reclusione per l'ex numero tre del Sisde, Bruno Contrada. Con questa decisione la Suprema Corte ha reso definitiva la condanna per concorso esterno in associazione mafiosa emessa il 25 febbraio 2006, a carico di Contrada, dalla Corte di Appello di Palermo nel processo d'appello bis. I supremi giudici della Sesta Sezione Penale hanno anche condannato Contrada al pagamento delle spese di giustizia.

(ANSA) - ROCCARASO (AQ), 13 GEN 2008 - Sulla mancata concessione della grazia a Contrada Berlusconi ha detto: "E' stato dimenticato un servitore dello stato"
Serivitore dello Stato!? Ma vi rendete contooooo???? Uno di cui si dice sia addirittura implicato nell'omicidio di Falcone.
Vergogna, vergogna, vergogna!!!

All'Onorevole Berlusconi - e a chiunque voglia capirne qualcosina di più - consiglierei questo. Perché non si può continuare a tacere quello che è il più grande problema del Paese in cui, per fortuna o purtroppo, viviamo.

1 commento:

Unknown ha detto...

....."E' solo un mafioso, uno dei tanti"
"E' nostro padre" "Mio padre! La mia famiglia! Il mio paese!Io voglio fottermene!Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare!" (dal film "I cento passi")....