mercoledì 21 maggio 2008

legge dei grandi numeri

"Cos'è l'amore?" è il più digitato su Google.

c'è da rimanere sconcertati nell'apprendere che, secondo le statistiche, tutti noi annoveriamo tra le nostre conoscenze (magari non sapendolo) non solo qualcuno che va regolarmente a puttane, non solo qualcuno che tira di coca, non solo qualcuno che ha votato pdl, non solo qualcuno che parla con un essere invisibile (credendo ottusamente che lo possa aiutare) e non solo qualcuno che magari assomma tutti questi vizi insieme, cosa che francamente ritengo molto probabile.
per la legge dei grandi numeri è certo che conosciamo qualcuno che accende il pc, va in google e digita "cos'è l'amore?".
ora, potrei tranquillamente fare più di un nome, tra quelli dei miei conoscenti, che so essere vittima di una di devianza di quelle "classiche" (nomi che sulla scia della prassi lanciata dal buon visco pubblicherò prossimamente su questo blog alla facciaccia del garante della privacy e delle querele), ma vi giuro che non riesco minimamente ad immaginare neanche la più troglodita delle persone che mi stanno intorno mentre digita sul motore di ricerca quella frase completamente idiota (aspettandosi magari una risposta scientifica).
sono pronto a pagare perché sia soddisfatta questa nuova curiosità che è balzata immediatamente in testa alle cose che vorrei sapere (più di scoprire se elvis è vivo in argentina, insieme a moana, hitler e marylin). contattatemi, anche privatamente.
p.s. tra l'altro,cos'è l'amore mi ricorda la canzone di cher che eleggerei come canzone più brutta di tutti i tempi insieme a primavera di marina rei e video killed the radio stars dei buggles.

6 commenti:

richmond?? ha detto...

ipotesi 1:

’amore è una parola troppo piccola ma con un significato troppo grande e complicato , nella vita quando pensi di averlo trovato scopri che in realta ti sbagliavi , sono stata con una persona per 9 anni pensavo ad un futuro con lui , ma la vita strana com’è , ha interrotto questo mio sogno , ma l’importante è non arrendersi mai e credere sempre in questo sentimento che anche se a volte fa male , ci fa sognare ci da un motivo in più per svegliarci la mattina e sperare , che un giorno al ritorno dal lavoro a casa ci sia un qualcuno pronto ad ascoltarci e a condividere i nostri pensieri e a sostenerci durante il percorso della vita .
non c’è una definizione su cosa sia l’amore , ma posso dire che quando si riesce a trovare una persona che in qualsiasi momento riesca ad ascoltarti , a consigliarti , ad essere presente in qualsiasi momento della giornata , a farti sentire desiderato , a porti sempre al primo posto , forse è la persona che può amarti per sempre.

richmond?? ha detto...

ipoetsi 2:

Ci si innamora a vent'anni: dopo si innamorano soltanto le cameriere.

Gianni Agnelli

erre ha detto...

solo tu potevi scrivere questi commenti, che mi astengo dal definire.

Anonimo ha detto...

per la legge dei grandi numeri se uccidessi una qualsiasi delle persone che incrocio ogni giorno avrei ottime probabilità di fare un favore a me stesso e al mondo intero! pensateci...

r. ha detto...

hai ragione. vado!!! cazzo, no!!! era gino strada. vabbé

Anonimo ha detto...

la questione del tipo invisibile che la gente crede che possa aiutarla è mega.
grande roby. MUZIO